i nostri filtri
sati_ico_auto

AUTOMATICI

I nostri filtri automatici utilizzano molteplici tecnologie per rigenerare gli elementi filtranti rimuovendo i solidi sospesi che si trovano nei fluidi da filtrare. Gli elementi che compongono tali tecnologie sono: sistema di pulizia dinamico a spazzole (principio di raschiamento); sistema di pulizia dinamico a getti pressurizzati (principio di fasci a lame d’acqua); sistema di pulizia dinamico a pattini flessibili brevettati e ugelli aspiranti (principio di Venturi con effetto di controlavaggio). I nuovi filtri automatici con sistemi di pulizia dinamici hanno inoltre subito un ulteriore miglioramento grazie a nuovi sistemi di scarico del fluido di lavaggio (coperti da domanda di brevetto SATI 2022), che hanno permesso di ridurre il consumo di energia e materiali, così da raggiungere la massima efficienza prestazionale e di risparmio energetico.

sati_ico_semi-auto

SEMI-AUTOMATICI

I nostri filtri semi-automatici sono utilizzati quando non è richiesto o previsto un automatismo. L’operatore effettuerà le operazioni per rigenerare l’elemento filtrante attraverso una manovella. Le tecnologie impiegate sono: sistema di pulizia dinamico a spazzole (principio di raschiamento) e sistema di pulizia dinamico a pattini flessibili brevettati (principio di Venturi con effetto di controlavaggio). Lo sviluppo dei nuovi sistemi di scarico del fluido di lavaggio (coperti da domanda di brevetto SATI 2022), hanno permesso di ridurre il consumo di energia e materiali, così da raggiungere la massima efficienza prestazionale e di risparmio energetico.

sati_ico_static

MANUALI

I nostri filtri manuali sono stati concepiti e realizzati per rendere le operazioni di rimozione e pulizia degli elementi filtranti più semplici e veloci. Le manutenzioni da fare sui cestelli, cartucce e sacchi filtranti sono facili e di semplice operabilità. I filtri manuali vengono anche forniti in sistemi “Duplex” così da garantire continuità del flusso dei liquidi filtrati anche durante le fasi di manutenzione, dovute all’intasamento degli elementi filtranti.

Tutti i filtri sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
Si progettano anche sistemi di filtrazione su misura.

This site is registered on wpml.org as a development site.