tecnologie
Elementi filtranti
sati_ico_reps
REPS-triplo-strato
Cartuccia filtrante REPS triplo strato

Il kit cartuccia triplo strato REPS è composto da una rete filtrante in acciaio inox AISI 316L saldata tra due supporti in lamiera microstirata in acciaio inox AISI 316L. Questo sistema conferisce alla cartuccia un’elevata resistenza all’abrasione ed agli agenti chimici. Questo kit cartuccia di filtrazione è indicato come alternativa al kit cartuccia Sandwich in condizioni di impiego più impegnative dove il tessuto in poliestere/nylon è poco indicato.

Il kit cartuccia triplo strato REPS è disponibile in diversi gradi di filtrazione e comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: ROTOR, ROTOR HP, VTO, VTO HP, VACUUM e VACUUM HP.

REPS-doppio-strato
Cartuccia filtrante REPS doppio strato

Il kit cartuccia doppio strato REPS è realizzato completamente in acciaio inox AISI 316L con tecnologia a doppio strato. Questo tipo di cartuccia è molto resistente ed è indicato come alternativa al poliestere/nylon in condizioni di impiego più severe dove l’utilizzo del tessuto è poco indicato.

Il kit cartuccia doppio strato REPS è disponibile in diversi gradi di filtrazione e comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: AUTOJET, ACQUASPEED, TURBONET, BRUSH, SIMPLEX e FILTRO V.

Cartuccia-PES
Cartuccia filtrante Poliestere

Il kit cartuccia poliestere è composto da un supporto rete in acciaio inox AISI 316L nel quale viene inserito internamente il tessuto filtrante in poliestere (PES)/ nylon (PA), questo sistema permette di avere un’ampia gamma di gradi di filtrazione tra cui scegliere.

Il kit cartuccia comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: AUTOJET, ACQUASPEED, TURBONET, BRUSH,  SIMPLEX e FILTRO V.

Sandwich
Cartuccia filtrante Sandwich

Il kit cartuccia Sandwich è composto da un tessuto filtrante in poliestere (PES)/nylon (PA) racchiuso a “sandwich” tra due supporti in lamiera microstirata inox AISI 316L e una rete di protezione in polipropilene (PP), questo sistema permette di preservare il tessuto in poliestere (PES)/ nylon (PA) dallo sfregamento dei pattini aspiranti a contatto con la cartuccia filtrante e allo stesso tempo permette di avere una  vasta gamma di gradi di filtrazione.

Il kit cartuccia Sandwich è disponibile in diversi gradi di filtrazione e comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: ROTOR, ROTOR HP, VTO, VTO HP, VACUUM e VACUUM HP.

Cartuccia-fito
Cartuccia filtrante FITO

La cartuccia FITO è composta da più profili triangolari in acciaio inox AISI 316L (disponibili anche in Duplex su richiesta) il cui accostamento tra loro ne determina il grado di filtrazione.

Il kit cartuccia FITO è disponibile in diversi gradi di filtrazione e comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: ROTOR, ROTOR HP, VTO, VTO HP, VACUUM, VACUUM HP e FILTRO V.

MONO-strato
CARTUCCIA FILTRANTE MICROFORATA

Il kit cartuccia microforata è composto da una rete filtrante in acciaio inox AISI 316L realizzata con fori tondi disposti a 60°. Questo sistema conferisce alla cartuccia un’elevata resistenza all’abrasione ed agli agenti chimici; è indicato per tipologie di filtrazione con separazione di materiale grossolano.
Questo kit cartuccia di filtrazione è indicato come alternativa al kit cartuccia FITO, quando è richiesto un grado di filtrazione assoluto.

Il kit cartuccia microforato è disponibile in diversi gradi di filtrazione e comprende anche due guarnizioni in EPDM, NBR, Viton o silicone.

Viene utilizzato nei filtri: TURBONET, BASKET, SIMPLEX, ROTOR, ROTOR HP, VTO e VTO HP.

Sistemi di pulizia
Spraynozzles Technology

La tecnologia SPRAYnozzles è particolarmente indicata per tutti quei processi dove i solidi sospesi sono di difficile rimozione, i getti d’acqua pressurizzata garantiscono una pulizia profonda dell’elemento filtrante.

Brush Technology

La tecnologia Brush prevede la pulizia dell’elemento filtrante tramite un albero rotante dotato di spazzole, grazie alle quali vengono rimossi i solidi sospesi non colloidali.

VTO Technology

La tecnologia VTO sfrutta il principio del suction scanning per asportare i solidi sospesi. La combinazione di moto rotatorio e traslatorio dell’albero di pulizia permette l’utilizzo di un minor numero di ugelli aspiranti ed assicura un consumo di acqua in pulizia molto ridotto a basse pressioni.

Flexsuction Technology

L’innovativo sistema FlexSuction di SATI massimizza il rendimento del sistema suction scanning grazie alla speciale conformazione flessibile del pattino aspirante che garantisce una perfetta aderenza alla superficie filtrante. Questa tecnologia utilizza la massima efficienza di aspirazione assicurando la perfetta pulizia della rete filtrante, con ridotti consumi di acqua.

This site is registered on wpml.org as a development site.